URP - Segreteria

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

A causa dei lavori di ristrutturazione di parte dei locali del Liceo Torelli, la Dirigenza e l'Ufficio di Segreteria sono attualmente ubicati presso il Liceo Classico Nolfi (piano terra)

• Viale Kennedy 30, Fano (PU) - cap 61032
  • Tel. 0721-800809 Fax: 0721-803951
  • e-mail segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'UFFICIO DI PRESIDENZA riceve il pubblico sia per appuntamento, sia ogni mattina dalle ore 11:00 alle ore 13:00, compatibilmente con gli impegni d’ufficio.

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico, famiglie, alunni e docenti secondo i seguenti orari:

• tutti i giorni dalle ore 11:00 alle 13:00;
  • Giovedì: dalle ore 11:00 alle 13:0 alle 13:30, dalle ore 15 alle 17.

ad esclusione dei mesi di luglio, agosto e nei periodi di vacanza.

Tutti i giorni, ad esclusione del lunedì, l'assistente addetta agli alunni riceverà presso il Liceo "Torelli" dalle ore 10:45 alle ore 11:15

Si prega di rispettare gli orari per consentire un miglior funzionamento degli uffici nello svolgimento delle pratiche amministrative.

La Segreteria è aperta secondo l'orario sopra indicato. Nel caso in cui la porta risulti chiusa per ragioni di sicurezza, per accedere chiamare il n.0721-800809 oppure rivolgersi al collaboratore scolastico presente nell'edificio "Torelli" retrostante.