Scacchi, Torelli (sede di Pergola), vince ancora !

Il giorno 10 marzo 2018 ad Urbino si sono tenute le selezioni provinciali di scacchi per il Trofeo Scacchi Scuola, a cui hanno partecipato gli studenti e le studentesse del Liceo scientifico Torelli sede di Pergola. La competizione si è svolta alla presenza di altri istituti della provincia ma il Torelli ha primeggiato su tutti ottenendo un punteggio stupefacente 10 su 10.

tutti.jpg

Per la categoria allieve femminili le studentesse partecipanti sono state: Giulia Lombardi, Vittoria Magnani, Matilde Gregorini e Ilaria Carbonari.

Per la categoria Juniores Femminile considerando l’inferiorità numerica: Marianna Guidi, Chiara Severini e Giorgia Anzellotti si sono fatte valere e hanno conquistato il podio.

Infine gli allievi maschili: Christian Barbadoro, Gennaro Francesco Lucchino, Riccardo Aluigi, Fabio Barzotti, Davide Rossi Mercanti hanno trovato la mossa vincente per aggiudicarsi imbattuti il primo posto.

Come in precedenza questi ragazzi hanno portato, portano e porteranno in futuro in alto il nome del Liceo Torelli.

Articolo: Gennaro Francesco Lucchino; foto: professor Tonelli Stefano

f1.jpg al%20tavolo.jpg