La Pro-loco di Fano premia i giovani Ciceroni del Liceo G.Torelli

foto1.JPGNella serata di sabato 16 Settembre, presso i locali della cooperativa  Tre Ponti i volontari della manifestazione IN GIR PER FAN dell'11 agosto sono stati premiati dall'assessore  delle Attività  Produttive Carla Cecchetelli.
Gli alunni del nostro Liceo che hanno partecipato con interesse ed entusiasmo come ciceroni sono:
Cerchi Selenia 3b e Colombo Tommaso 3b per presentare gli scavi archeologici della Memo
Maria Catalano 5b, Renzoni Manuel 5b che hanno presentato le Tombe Malatestiane,
Lucia Marcucci 5b , Alice Biagiotti 5b e Marco Farinasso 5b per S.Pietro in Valle
Tommaso Ruscitti 5f e Lucarelli Marco 5b per presentare il Teatro della Fortuna
Virginia Carfagno 3b, Chiara Casini 3b, Virginia Giulietto 3b e Thomas Brocchini 3f perL' Arco d'Augusto e la via Flaminia,
Beatrice Mauro3f e Francesco Nasoni 3f per il Duomo.
Gli alunni sono stati preparati dalla prof. Giovanna Mancini.
Altri alunni del nostro Liceo hanno partecipato autonomamente, Ilaria Pasqualini e Alessandro Pensi.
L' alunno Andrea Cremascoli  5f ha partecipato con una rassegna fotografica dell'evento vincendo un buono di 50 euro per acquisti .
Seguono alcune immagini relative all'evento dell'11 Agosto che riguardano i nostri Ciceroni.

Prof. Giovanna Mancini

giornale2.jpg